Depurel in cristalli e in pastiglie: tutte le risposte

Depurel, sale per addolcimento acque in cristalli e in pastiglie: tutte le risposte

1. Cosa è il sale Depurel in cristalli e in pastiglie per rigenerare le resine?

VERSIONE 28-11

Depurel è un sale per addolcimento che garantisce la massima efficienza nella rigenerazione delle resine degli addolcitori perché certificato di grado A.

È un prodotto integralmente naturale ed è prodotto senza alcuna denaturazione, raffinazione o ricristallizzazione.

2. Perché Depurel in cristalli e in pastiglie è sale per addolcimento di grado A?

VERSIONE 28-11

Depurel è un sale per addolcimento ad elevata purezza, motivo per cui garantisce la massima efficienza nella rigenerazione delle resine dell’addolcitore.
Il sale con il massimo grado di purezza è indicato come sale di grado A dalla norma internazionale UNI EN 973, che ne definisce le caratteristiche.
Depurel è un sale naturale con tenore di NaCl – quanto Cloruro di Sodio contiene – garantito almeno al 99,4%. La molecola di NaCl è quella che agisce sugli scambiatori ionici dell’addolcitore.
Depurel in cristalli e in pastiglie è sale per addolcimento di grado A ed anche il più naturale del mercato: garantisce la massima efficienza nella rigenerazione delle resine con attenzione all’ambiente.

Scegli Depurel in cristalli e in pastiglie, il sale per addolcimento più naturale del mercato: la massima efficienza nella rigenerazione delle resine con attenzione all’ambiente.

Puoi acquistarlo qui:

28 novembre 2017

Categorie

Cerca

Facebook Like

Twitter

Dove Produciamo