Campagna IPOSAL

E' cominciata da Firenze, lo scorso lunedì 17 settembre, la campagna di affissione per Iposal, il sale iposodico della gamma Italkali. Il primo lancio di 14 giorni sarà concentrato sulla città di Firenze per ottenere la migliore copertura pubblicitaria. Poster 6x3 di grande impatto, Gonfaloni a bordo strada per la massima frequenza di contatto, Dinamica sui bus della città declineranno la promessa del prodotto al consumatore: ridurre il sodio senza rinunciare al sapore. La campagna prevede una ripresa in ottobre con estensione dell'affissione ai principali centri della Toscana. Con il prossimo anno il programma si estende ad altre aree di rilevante interesse commerciale. Iposal è un sale a ridotto contenuto di sodio (inferiore al 35%) con un utile apporto di potassio e un equilibrato apporto di magnesio, un prodotto raccomandato nei casi in cui si debba o si voglia controllare l'apporto di sodio della dieta. La semplice sostituzione con Iposal del sale riduce l'apporto di sodio di quasi il 70%. Diventa molto più semplice, quasi automatico, contenere l' apporto di sodio entro i 2,4 g al giorno raccomandati dal Ministero della Salute e dai nutrizionisti. Senza dover rinunciare alla funzione di esaltatore del gusto degli alimenti propria del sale da cucina. Gusto pieno, con poco sodio, questo il compito che Iposal svolge perfettamente. La regola del "poco sale" si associa poi all'altra raccomandazione "e solo sale iodato". E anche qui Iposal incontra in pieno le raccomandazioni del medico, e le esigenze del consumatore.
25 settembre 2007

Categorie

Cerca

Facebook Like

Twitter

Dove Produciamo