ITALKALI ad ANUGA 2019, Colonia 5-9 Ottobre 2019

Ti aspettiamo ad Anuga, la più grande fiera internazionale del Food, per farti conoscere il Sale Naturale Siciliano. Vieni a scoprire dove nasce il nostro sale, creato da un mare antico ed incontaminato.

Italkali, market leader in Italia, apre una vetrina sul mondo partecipando a “TASTE THE FUTURE”-Anuga 2019, la più grande fiera internazionale del Food, in programma a Colonia dal 5 al 9 Ottobre.
Italkali sarà alla Hall 7, Stand A-033a (nella collettiva Italiana Koelnmesse), per far conoscere l’unicità del Salgemma Naturale Siciliano. Formatosi 6 millioni di anni fa dal Mediterraneo delle origini, mare antico ed incontaminato, il salgemma siciliano è naturalmente puro, naturalmente secco, e viene raccolto solo con mezzi meccanici a freddo, senza subire trattamenti chimici o processi di raffinazione.

Il nostro Sale Naturale proviene da tre diversi giacimenti, ognuno con le sue caratteristiche che rappresentano il territorio: dal sale dolce di Petralia, nel cuore del parco naturale delle Madonie, al Sale di Racalmuto, sulla via degli scrittori, più ricco in minerali e più simile al sale marino.

Il nostro obiettivo è portare il Sapore di Sale Italiano in tutto il mondo, attraverso una selezione dei nostri migliori prodotti. Venite a conoscerci e a scoprire il Sale della Terra, ingrediente naturale della grande tradizione gastronomica italiana.

22 luglio 2019

Categorie

Cerca

Facebook Like

Twitter

Dove Produciamo